Da sabato 7 a sabato 28 settembre riparte la campagna di Rinnovo Abbonamenti alla nuova Stagione del Teatro Diego Fabbri

La Biglietteria del Teatro (via Dall’Aste) osserverà i seguenti orari:
sabato 7 settembre e 28 settembre dalle ore 11 alle ore 19 (orario continuato);
dal 9 al 27 settembre (domeniche escluse), dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.
La campagna riguarda tutte le rassegne della Stagione: Prosa, Moderno, Danza, Comico.
Domenica 29 settembre, dalle ore 11 alle ore 19, la Biglietteria del Teatro sarà aperta in orario continuato per i “Cambi Turno o Posti”.

 

La campagna sarà aperta per tutte le rassegne che compongono la Stagione 2019/2020 del Diego Fabbri - Prosa, Moderno, Danza, Comico – e contestualmente al Rinnovo gli abbonati potranno acquistare i biglietti degli spettacoli “Fuori Abbonamento” che porteranno sul palcoscenico del Teatro forlivese concerti (Roberto Vecchioni, Paola Turci), musical (Grease e Ghost), operette (Il pipistrello, L’acqua cheta), il Gospel (Harlem Spirit of Gospel Choir) e il ritorno - a grande richiesta - di Giuseppe Giacobazzi.

Come nella passata Stagione, sono confermate le formule di Abbonamento Speciali quali “Abbonamento Studio”, “Abbonamento Abbinato” e “Comico Plus”.

La campagna dei Nuovi Abbonamenti partirà sabato 5 ottobre (dalle ore 11 alle ore 19, orario continuato), mentre dall’8 ottobre sarà anche possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento online sul sito Vivaticket.

A inaugurare la Stagione saranno Ale e Franz con lo spettacolo Romeo e Giulietta. Nati sotto contraria stella con la regia di Leo Muscato che proprio a Forlì, dal 31 ottobre al 2 novembre, avrà la “Prima” della tournée 2019/2020.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI DELLA STAGIONE!