LA CLASSE: nuove recensioni!

La nuova co-produzione di Accademia Perduta/Romagna Teatri, Goldenart Production e Società per Attori, dopo il successo di pubblico e critica incassato nella prima parte di tournée, continua a registrare successi!

Lo spettacolo è un testo del giovane drammaturgo Vincenzo Manna, interpretato da Claudio Casadio, Andrea Paolotti, Brenno Placido, Edoardo Frullini, Valentina Carli, Haroun Fall, Cecilia D’Amico e Giulia Paoletti, con la regia di Giuseppe Marini.

Una pièce di forte impatto, incentrata sul disagio giovanile contemporaneo tra conflitti sociali, criminalità e riscatto che vede al centro dell’azione un professore che, alla sua prima esperienza professionale, si trova di fronte una classe di studenti difficili, ragazzi giovani e arrabbiati che vivono ai margini della società.

Nuove e belle recensioni sono state pubblicate dopo le repliche in Sicilia, a Milano e a Bologna della pièce, consultabili cliccando sul nome delle testate: Pickline CulturaSicilia ReportSicilyMag, Krapp's Last Post, StraightOn.

Le prossime "tappe" dello spettacolo saranno:

dal 7 al 10 febbraio al Teatro Diego Fabbri di Forlì;
15 febbraio al Teatro Radar di Monopoli (BA);
16 e 17 febbraio al Teatro Kismet di Bari.