Teatro
Masini
Faenza

Favole


Teatro Masini

I Guardiani dell'Oca

Robin Hood nel castello di Nottingham

domenica 15 dicembre 2019
Teatro Masini

Progetto g.g.

Valentina vuole

domenica 26 gennaio 2020
Teatro Masini

Il Baule Volante

La Bella e la bestia

domenica 2 febbraio 2020
Teatro Masini

TCP Tanti Cosi Progetti

Chi ha paura di Denti di Ferro?

domenica 15 marzo 2020
Teatro Masini

Gli Alcuni

Il giardino stregato di Maga Cornacchia

domenica 29 marzo 2020
Teatro Masini

Fondazione Aida

Le quattro stagioni e Piccolo Vento

ABBONAMENTI FAVOLE 2019/2020

RINNOVO 
da sabato 14 settembre a sabato 5 ottobre 2019 (domeniche escluse).
Sabato 14, 21, 28 settembre e 5 ottobre la Biglietteria sarà aperta dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19. In tutti gli altri giorni, la Biglietteria sarà aperta dalle ore 10 alle ore 13.

Giornata dedicata al Cambio Posto:
sabato 12 ottobre 2019 dalle ore 10 alle ore 13.

NUOVI ABBONAMENTI 
sabato 19 ottobre dalle 16 alle 19; da lunedì 21 a mercoledì 23 ottobre dalle 10 alle 13 e fino all’inizio della rassegna, nei giorni e orari di apertura della Biglietteria.

PROMOZIONI SPECIALI

  • “ABBONAMENTO ABBINATO”

Al momento del rinnovo o dell’acquisto di abbonamenti si potranno acquistare nuovi abbonamenti di altre rassegne diverse dalla propria o nuovi abbonamenti della propria, senza ulteriori file e a prezzo scontato! Ad eccezione dell’abbonamento Comico potranno, infatti, essere acquistati altri abbonamenti di Prosa, Contemporaneo, Favole, Danza, Operetta sin dalla campagna dei Rinnovi o al momento della campagna nuovi abbonamenti di altre rassegne (salvo disponibilità).

PREZZI

Settore unico  € 28 / 22*

*Prezzi scontati per Soci CRAL e/o altri ENTI convenzionati e possessori di YoungER Card: per ottenere tali riduzioni è necessario presentare, al momento dell’acquisto dell’abbonamento e prima dell’emissione dello stesso, la propria tessera associativa. Ogni tesserato/abbonato avrà diritto allo sconto per l’acquisto di un solo abbonamento in quanto questo sarà intestato a suo nome.
Accademia Perduta/Teatro Masini aderisce a “Carta Docenti”.

AVVERTENZE GENERALI: la Direzione del Teatro si riserva di apportare modifiche che cause di forza maggiore imporranno. Le date degli spettacoli sono definitive al momento dell’uscita di questo programma salvo variazioni non dovute alla volontà della Direzione stessa: in tal caso ne verrà data comunicazione riportando le correzioni sui manifesti (laddove possibile), nelle bacheche del Teatro e a mezzo stampa. Per alcuni spettacoli potrà esserci l’eventualità di non garantire la medesima disposizione di posti acquistata a causa di particolari esigenze di allestimento richiedenti modifiche all’assetto del Teatro stesso.