Conclusa con grande successo la tournée di 'Mar del Plata'

Lo spettacolo di Claudio Fava ha confermato anche durante la tournée 2016/17 l'entusiaso di critica e pubblico.

Si è conclusa al Teatro Nuovo Pezzani di Parma la tournée 2016/2017 di "Mar del Plata. Gli angeli del rugby che osarono sfidare il regime argentino" che, partita lo scorso novembre dal Teatro Vittoria di Roma (dove lo spettacolo è stato in scena per due settimane), ha raccolto ad ogni "tappa" applausi e un vasto consenso di critica.

Lo spettacolo, scritto da Claudio Fava e diretto da Giuseppe Marini, è interpretato, nei ruoli principali, da Claudio Casadio, Giovanni Anzaldo e Fabio Bussotti. Completano il cast altri sette attori, molti dei quali all'esordio sulle scene.
"Mar del Plata", già insignito del Premio "Persefone" 2016 quale "miglior spettacolo di autore contemporaneo", è una co-produzione di Accademia Perduta/Romagna Teatri e Società per Attori che si avvale del patrocinio istituzionale di Ambasciata Argentina in Italia e Federazione Italiana Rugby.

"Mar del Plata" ripartirà in tournée nella Stagione 2017/18!

In attesa di conoscere le nuove date, clicca qui per tutti gli approfondimenti: recensioni, interviste ai protagonisti, foto gallery e video promozionale.