Terzostudio
Alto Livello
Teatro Diego Fabbri - domenica 2 giugno 2019
in scena all'Ex Chiesa di San Giacomo (Piazza G. da Montefeltro, Forlì)

 

uno spettacolo di trasformismo e illusionismo su trampoli
di grande impatto scenico

ideazione, costumi e regia di LUIGI SICURANZA

con PIETRO RASOTI

 

Alto livello è uno spettacolo contenitore di tanti sketch comici e di grande impatto visivo.

Lo spettacolo nasce nel 1993 e sono tantissime oramai le variazioni che ogni anno vi sono state apportate. Uno spettacolo senza parole, tutto improntato al fascino della figurazione, che ha riscosso grandissimo successo ovunque sia stato rappresentato (compreso il festival di Shizouka in Giappone, nella cui occasione fu ospitato in rappresentanza dell’Italia).

Alto livello è uno spettacolo senza età che usa la tecnica del trasformismo e dell’illusionismo su trampoli. Un teatro di figura nuovo ed originale dove viene presentata una galleria di suggestivi personaggi umani e animali: la mosca, il cavallo/cavaliere, la medusa, la giraffa, la ballerina, Aladino sul tappeto volante, il nano-funambolo, tutti realizzati con semplici trucchi basati sul prolungamento (o meglio, la deformazione) degli arti. Indimenticabile la metamorfosi ‘a vista’ del bruco che diventa farfalla…

 

Calendario spettacoli

domenica 2 giugno ore 19:15

Teatro Diego Fabbri

Corso Diaz, 47
47121 Forlì (FC)
0543 26355
teatrodiegofabbri@accademiaperduta.it

BIGLIETTI

Per gli spettacoli di domenica 2 giugno all'Ex Chiesa San Giacomo (Piazza G. da Montefeltro) il biglietto cumulativo, valido per tutti gli spettacoli della giornata, è di 7 euro.

Prevendite e prenotazioni telefoniche (0543 26355): dal martedì al sabato dalle ore 11 alle ore 13 presso la biglietteria diurna del Teatro Diego Fabbri (via Dall'Aste 10).