'Il principe Mezzanotte' al Théatre de la Villette di Parigi!

Lo spettacolo di Alessandro Serra, co-prodotto da Accademia Perduta/Romagna Teatri e Compagnia Teatropersona andrà in scena al Théatre de la Villette di Parigi dal 21 febbraio al 12 marzo 2017.

Un importante e prestigioso riconoscimento che arriva direttamente da Parigi: il Théatre de la Villette ospiterà infatti, dal 21 febbraio al 12 marzo 2017, "Il principe Mezzanotte", uno spettacolo di Alessandro Serra, co-prodotto da Accademia Perduta/Romagna Teatri e Compagnia Teatropersona.

"Il principe Mezzanotte" è uno spettacolo onirico, delicato e romantico, raccontato con uno stile affascinante e insolitamente noir, misterioso e poetico.
Il principe protagonista della storia è vittima di una maledizione: quando incontrerà il vero amore sarà destinato a trasformarsi in un essere mostruoso. Per sottrarsi a tale destino decide di non innamorarsi mai, si rinchiude in un maniero fumoso e vive da solo, triste e malinconico, fino a quando incontrerà un carosello di personaggi buffi e grotteschi insieme a cui riuscirà a sconfiggere tale maledizione...

Per scoprire tutti i misteri dello spettacolo, clicca qui!